Domande Frequenti

Si! Grazie alla terapia potrai ricominciare a vivere in contatto con le tue emozioni.

Sarai in grado di superare la confusione che ti blocca e ristabilire delle priorità per la tua vita.

Sarai capace di mettere dei confini dove necessario e ritrovare il coraggio di prendere quelle decisioni che rimandi da tempo.

Sperimenterai il piacere di ascoltare i messaggi provenienti dal tuo corpo e porterai finalmente con te uno stato di stabilità e rilassamento .

Nel corso degli anni, ho lavorato con successo con  pazienti con un’ampia varietà di problemi clinici. Se hai problemi che richiedono cure più intensive che non rientrano nel mio ambito di mia competenza, ti aiuterò a metterti in contatto con un terapeuta più adatto a soddisfare le tue esigenze.

Il costo di una seduta individuale è di 67 euro.

Per le valutazioni neuropsicologiche e la riabilitazione neuropsicologica per le demenze il costo varia dai 120 euro ai 47 euro.

Puoi scegliere tra pagamento tramite POS o bonifico bancario.

Per evitare l’addebito dell’intero appuntamento, si prega di disdire con almeno 24 ore di anticipo.

Se hai un’emergenza, chiamami o scrivimi al più presto.

Sì. Il mio lavoro presso le case di riposo e l’aggiornamento costante mi ha permesso di approfondire e sperimentare sul campo modalità di intervento sia sui deficit cognitivi che sui disturbi del comportamento come anche il sostegno ai familiari. Sono sicura di esser in grado di poter aiutare anche voi. 

Certamente. Eseguo batterie di test specifiche in caso di sospetto di decadimento cognitivo in modo da poter indirizzarvi verso un miglior inquadramento della situazione ed impostare un intervento di riabilitazione neuropsicologica individuale.